VARCATURO
Via Ripuaria
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

L'ambiente

Le geometrie, le luci ed i materiali scelti dall'architetto Fabio Quinto riscaldano l'atmosfera di un forte impatto visivo, innesti di legno intrecciati a materiali di ultima generazione formano ambientazioni calde e accoglienti, i cromatismi e la scelta dell'arredo diventano strumento di comunicazione, nelle forme e nei disegni dal design contemporaneo.

Questo è Churrà, a Varcaturo: le ampie sale accolgono i commensali; gli spazi esterni; l’area bar, con divanetti e sedute-aperitivo, ricevono gli ospiti e danno loro il benvenuto, mentre il churrasqueiro è insieme cuore e scenografia dell’intero scenario: la sua antica arte è totalmente alla vista degli ospiti della sala interna.

Gli spazi-buffet, le tante varietà di verdure, contorni, insalate, frutta, dolci riscaldano l’ambiente con i colori esotici che il viaggiatore di ritorno dal Brasile non sa più dimenticare.
Il fascino dell’atmosfera è completato dai suoni, dal vivo in occasione di eventi e concerti live, oppure trasmessi in filodiffusione, e dalle immagini, dai video sapientemente selezionati dal coloratissimo caleidoscopio dalla cultura musicale brasiliana.